" U8 e Oltre ", 2° Edizione Torneo Ultras

« Older   Newer »
  Share  
Terrorista
view post Posted on 6/6/2009, 19:27




"U8 Ultras e oltre "





image



Siamo stati ufficialmente invitati a partecipare , in qualità di tifoseria organizzata attiva e operosa nel panorama Ultras, alla seconda edizione del Torneo di calciotto " U 8 " organizzato dai " Bad Boys 1987 " a Monopoli .

All'evento prenderanno parte molteplici tifoserie organizzate dai ragazzi di Bari sino ad arrivare ai ragazzi della Pro Sesto,per un evento unico e raro nels uo genere dove vedrà Ultras dic olori differenti sfidarsi nel nome del buon vecchio calcio tanto amato e confrontarsi seduti a una buona tavola sul mondo Ultras dic ui giorno dopo giorno ora dopo ora ci passa davanti e che stiamo vivendo,

Confido in tutti voi per una buona aprtecipazione trattandosi di 2 soli giorni attendo che mi facciate sapere.

 
Top
Murder Lp
view post Posted on 6/7/2009, 17:05




U8: INSIEME PER L’ABRUZZO
06/07/2009 - di L'Aquila ; Fonte: http://www.laquilanuova.org
Monopoli, 5 Lug - La seconda edizione della manifestazione itinerante "U8, ULTRAS E OLTRE: INSIEME PER L'ABRUZZO", che si è tenuta nell'affascinante Monopoli (Ba), per la prima volta ha visto la partecipazione della città dell'Aquila rappresentata dal gruppo ultras dei Red Blue Eagles L'Aquila 1978 (unico gruppo della curva sud L'Aquila). La manifestazione, a cui hanno aderito molte tra le tifoserie più importanti d'Italia ha dato l'occasione agli ultras aquilani di poter scambiare opinioni sul mondo ultras e ricevere la solidarietà dall'intero panorama ultras italiano in particolar modo dai padroni di casa del monopoli e dagli ultras di Casale Monferrato (Boys Casale e Sgambati Casale) i quali hanno anche consegnato una targa ai Red Blue Eagles L'Aquila 1978.

La manifestazione è stata una vera e propria "maratona" calcistica che ha preso il via alle 18:00 ed è stata interrotta, per 3 ore, solo alle 06:00 del mattino. Gli ultras erano divisi in gironi da 5 squadre di cui passavano al turno successivo solo le prime 3 classificate. Tra una partita e l'altra si è avuto spazio sia per bere birra e mangiare pizze e panini, sia per scambiare materiale con le varie tifoserie che ci hanno mostrato solidarietà.

Il momento più toccante si è avuto quando tutte le tifoserie si sono radunate sul campo mare (uno dei due campi da calcetto utilizzati per il torneo) e tutti gli ultras insieme hanno aperto lo striscione "IL DOMANI E' GIA' QUI" a cui sono seguiti svariati cori tra cui uno dedicato alla città de L'Aquila e uno allo scomparso Gabriele Sandri (giustizia per Gabbo!!!).

L'intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alla città de L'Aquila e gli ultras del Monopoli si sono impegnati ad aderire all'iniziativa dei Red Blue Eagles L'Aquila 1978.

Questo l'elenco delle città, rappresentate dai corrispettivi gruppi ultras, che hanno partecipato alla manifestazione: L'Aquila, Monopoli, Casale Monferrato, Albinoleffe, Bari, Casarano, Chieti Latina, Manduria, Matera, Melfi, Milan, Pro Sesto, Reggina, Salernitana, Taurisano, Termoli, Trani e Viterbo.

Per tutte le foto http://www.laquilanuova.org/?p=3804

Peccato non aver potuto partecipare..onore a tutte le tifoserie presenti
 
Top
Terrorista
view post Posted on 6/7/2009, 23:48




Un vero peccato non aver potuto esserci in quanto tifoseria invitata!!

Max "capo dei Bad Boys 1987 " l'ho sentito via telefono e ha ringraziato cmq per il mesasggio che ho fatto arrivare ai ragazzi dell'aquila..un semplice mazzo di fiori( con la mia ultima sciarpetta LP tocca a rifalle"..certo è che bisogna che un po tutti ve ridate na svegghiata!! Qui c'è gente come me e il Murder che nonostante tutto ancora si fa i Km e ilc ulo per il mondo Ultras e per la realta di Tivoli!! vedete de apri ste recchie porcaccio...e continuiamo acneha reclutare nuovi ragazzi!

Cmq mi è arrivata voce di ricche tenzioni trà i ragazzi di Latina e i Milanisti nel post partita :D
 
Top
2 replies since 6/6/2009, 19:27   60 views
  Share